Social media marketing

Oggi non basta essere sui social: bisogna viverli, capirli, studiarli ed essere costantemente appassionati. E bisogna metterci il cuore: il tuo, ma anche il mio.

Perchè io mi occupo di gestire la comunicazione della tua azienda sui social network come Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest, condividendo con te nuove idee e cercando nuove strade per raggiungere i tuoi obiettivi, sempre in linea con la comunicazione web e cartacea già presente o in costruzione.

Analizzo caso per caso e ti suggerisco su quale social puntare, su quale no, quali contenuti veicolare, che tono di voce utilizzare, con quale frequenza pubblicare e così via, sempre rispettando gli obiettivi che ti sei posto.

Perchè tu sai il motivo per cui hai o dovresti avere dei canali social, vero? Se è così, ma anche se non è così, io posso aiutarti a raccontare chi sei e che cosa fai a un pubblico interessante e interessato, stimolante e che va stimolato, facendoti ricordare in modo che possa cercarti e trovarti. Perchè i social sono un punto d’incontro: sta a te usarli al meglio per lasciare un segno.

Vuoi approfondire il discorso e vuoi capire di che tipo di consulenza hai bisogno? Scrivimi un’email oppure contattami su Facebook.

Salva

Salva