Questa è la versione estiva del mio corso di social media marketing su Facebook e Instagram.

Corso su Facebook e Instagram

L’estate è perfetta per iscriverti a un corso

Sì, iscriversi a un corso nei mesi estivi per migliorare la propria attività ti permette di ripartire alla grande già da settembre, battendo sul tempo la concorrenza.

Se è già un po’ che pensi di aver bisogno di una mano con i social network, ho creato un corso pratico e facile da seguire: ecco come funziona e quali temi affronta.

Facebook e Instagram per liberi professionisti e aziende

  • Analisi dell’attuale comunicazione
  • Creazione contenuti di qualità
  • App per il photo editing
  • Strumenti di pubblicazione
  • Calendario editoriale
  • Insights
  • Sponsorizzazioni
  • Strategia da applicare per l’autunno/inverno

Il punto di forza di questo corso

Non sei tu a venire al corso in un giorno particolare in un posto particolare, con altre persone: sono io che vengo da te, nel tuo ufficio, nella tua azienda*. Perchè è lì che dovrai mettere in pratica le nozioni imparate, e quindi mi piace che sia lì che tu ne venga a conoscenza, affiancato da me.

E quindi, altra cosa positiva: non esistono posti limitati!

Le date e gli orari?

Li decidiamo insieme, perchè questo è un corso su misura per te, costruito sulle tue necessità. Sono disponibile da ora fino al 28 luglio, poi ad agosto mi fermo e riparto a settembre.

A chi è rivolto?

A liberi professionisti, commercianti, studenti, dipendenti d’azienda e a chiunque voglia imparare ad utilizzare meglio questi strumenti di comunicazione, oggi sempre più importanti.

Quanto costa?

35 euro all’ora.

Scegli tu di quante ore vuoi usufruire: io consiglio di iniziare con un canale social alla volta per un minimo di 5 ore, a seconda del tuo settore. Non è detto, infatti, che tu debba usare sia Facebook che Instagram: capiremo insieme qual è meglio per te.

Ti iscrivi?

Iscriviti mandandomi un’email e indicando nell’oggetto quale corso vorresti fare: Facebook, Instagram oppure tutti e 2? Nel corpo della mail puoi anche raccontarmi chi sei, che cosa fai, dove ti trovi e perchè ti vuoi iscrivere. Tanto se non lo racconterai tu, te lo chiederò io al primo scambio di email. 😉

Sì, voglio iscrivermi!

Se hai domande o ti piacerebbe partecipare ma con qualche modifica (altri argomenti come Twitter o Pinterest) scrivimi a silviacartotto@gmail.com: sarò felice di costruire il corso ancora più su misura per te!

*Se operi nel biellese, la trasferta non ha costi. Se ti trovi ovunque in Italia o all’estero, useremo Skype!


Chi ha fatto il corso in primavera dice che…

Ho seguito il corso su Facebook e mi è piaciuto perchè Silvia mi ha dato molti spunti pratici per migliorare e rendere più visibili i miei post su Facebook “aggirando” il suo algoritmo. È una professionista piena di idee e consigli anche per quanto riguarda il blog e i suoi contenuti.

Luigina, Catanzaro

Oltre a quello di blogging ho fatto anche il corso di Instagram via Skype: le mie foto ora sono migliori e i followers stanno aumentando!

Raffaella, Lucca

Oltre a quello sui blog ho seguito anche il corso di social media marketing per scoprire le potenzialità di Facebook e promuovere il mio blog. Anche questo corso è stato molto utile e mi ha aperto gli occhi su uno strumento che usavo solo come profilo personale.

Erica, Biella

La collaborazione con Silvia ha permesso al nostro staff di approfondire, in modo significativo, la conoscenza delle tecniche di marketing connesse ai social media Facebook e Instagram. Abbiamo scoperto un modo semplice, diretto, impattante e al contempo economico di pubblicizzare la nostra realtà produttiva.

Enrico, Caseificio Rosso (Biella)

Grazie mille Silvia per avermi spiegato e insegnato ad usare Facebook. Mi si è aperto davvero un nuovo mondo, anche per me che non sono proprio in confidenza con la tecnologia. Grazie ancora per la tua pazienza!

Milena, B&B Mimosa (Candelo)


E se ti interessa, è attivo anche questo corso:

 

Voglio aprire un blog

Voglio aprire un blog

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva